Passa ai contenuti principali

Fino al 31 agosto 2012 gratis al Bioparco di Roma con un biglietto del treno


Ciuf ciuf .. nel bel paese che torna pendolare soprattutto per lavoro e utilizza mezzi di trasporto alternativi all’auto privata anche per le vacanze, Trenitalia che non scorrazza più da sola sulle strade ferrate, dispensa speciali bonus fedeltà ai viaggiatori di Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, e i titolari di Cartafreccia Oro o Platino, con tariffe scontate, accoglienza ed assistenza riservata in alcuni dei musei e delle mostre più ambite d’Italia.
I trasporti incontrano la cultura, come Dio tocca Adamo nella Creazione di Michelangelo, come i Musei Vaticani e la Cappella Sistina anche in notturna, i Giardini Vaticani, le Catacombe di Domitilla, e un giro panoramico gratuito sull’Open Bus “Roma Cristiana” per i titolari di Cartafreccia Oro e Platino, sono nel pacchetto delle promozioni per chi arriva o torna a Roma in treno, insieme alla Mostra di Leonardo Da Vinci ospitata nelle sale del Palazzo della Cancelleria.
Le promozioni per la capitale, restano valide fino al 31 dicembre 2012 e sono spiegate nel dettaglio on line (seguite i link), stessa cosa per chi decide di fare un salto a Venezia, approfittando delle agevolazioni per visitare la Biennale, la Fondazione Musei Civici, la Fondazione Giorgio Cini o la Collezione Peggy Guggenheim, al Festival MITO di Torino o la Biblioteca, Pinacoteca ed Accademia Ambrosiana di Milano.
Fino al 31 agosto 2012 i viaggiatori di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca in arrivo nella capitale, possono anche usufruire della promozione 2×1 al Bioparco, dove ogni pagante riceve un biglietto di ingresso al Bioparco gratuito, ma solo nel giorno indicato sul biglietto di viaggio o in quello successivo.
Promozioni Trenitalia: tariffe scontate anche per Musei Vaticani é stato pubblicato su 06blog.it alle 08:38 di sabato 04 agosto 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Commenti

Post popolari in questo blog

FAR CARRIERA ALLE NAZIONI UNITE E NELLE ONG - DOVE MANDARE IL CURRICULUM

lavoro alle nazioni unite https://careers.un.org  Lavorare nelle Ong | Dove mandare il cv? Condividi Il settore umanitario è generalmente immaginato come quello dove c’è posto solo per i volontari e invece non è così. Le Ong hanno bisogno di persone specializzate e qualificate. Ecco a voi una breve guida di siti e Ong nazionali ed internazionali, dove è possibile trovare le vacancy e inviare la propria candidatura. Lavorare nella cooperazione sembra a volta un miraggio impossibile. È sicuramente difficile di questi tempi, ma non impossibile. E' anche importante sapere dove cercare. A parte il fatto che anche ai volontari, da un certo grado di impiego in poi, sono richieste competenze via via più impegnative e viene riconosciuta una retribuzione comparabile a quella del settore privato; nel settore umanitario si trovano lavori per i quali sono necessarie qualifiche importanti e che si configurano come posizioni di responsab...

Hospitality Club - L'idea dello scambio di ospitalità

Questa è la storia dell'Hospitality Club e della gente che c'è dietro - come l'abbiamo fondato, come si è sviluppato e cosa potrebbe diventare in futuro. L'abbiamo descritto nella maniera più completa possibile in modo che tu possa avere la percezione di quello che abbiamo fatto e delle nostre motivazioni. Storia dello scambio di ospitalità L'idea dello scambio di ospitalità ha una lunga storia. Dopo la II Guerra Mondiale, Bob Luitweiler fondò Servas come organizzazione per la pace. Egli sperava di incentivare la comprensione interculturale e di costruire la pace attraverso la costituzione di una rete mondiale di porte aperte. Nelle decadi seguenti, altre persone fondarono organizzazioni similari, e molti gruppi con interessi specialistici si formarono - reti di scambio di ospitalità per motociclisti, per donne, per autostoppisti , per chi conosce l'esperanto. Veit Kühne fondò una rete per i membri della AFS la più vasta organizzazio...

7 IDEE PER VIAGGIARE GRATIS

MY PROFILE - ROMA GRATIS - ROME FOR FREE eventi del #cibo a Roma, da quelli a pagamento a quelli gratis; dalle degustazioni alle sagre. A cura di  Roma Gratis Ho trovato una serie di siti, che mi sembrano validi per quanto riguarda il viaggio GRATIS e low cost.. mano a mano che ne troverò altri migliori, lo aggiornero' Rome free lounge VIAGGIARE GRATIS O QUASI  CONSIGLI MY TRIP MAP ECCO COME RISPARMIARE SULLE VACANZE http://www.vergemagazine.com/travel-intelligence/budget-travel/76-15-ways-to-travel-for-free-or-at-least-cheap http://travelisfree.com/2015/06/22/how-to-travel-for-free/ https://twitter.com/Royalory