Piattaforma web che mette in relazione artisti con viaggiatori e amanti dell'arte.
Con poche parole vorrei presentarvi un portale che ha delle caratteristiche uniche e che fino ad ora, cercando nel web, non ho trovato da nessuna parte; quella di mettere in contatto gli artisti con gli amanti dell'arte e della creatività. Bella idea, direi, perchè ARTE non significa solo cataloghi, documentari e gallerie ma anche persone, artisti isolati nel loro mondo creativo, non facile da incontrare, se non si appartiene al mondo dell'arte.
Ora però, è grazie a ragazzi come, Veronesi Giovanna Manganotti, Nicola Miglioranzi, Stefano Moletta e Francesco Sisorio, dell’australiana Claire Adams e della messicana Claudia Iglesias Galvan, che si puo' esplorare in modo originale, questa dimensione.
Il concetto è semplice: gli artisti hanno la possibilità di aprire le loro porte e far esplorare a chi lo desidera la loro quotidianità.
L'artista puo' offrire un alloggio, gratis o a pagamento, lo decide lui, una cena, un corso un tour e qualsiasi cosa gli venga in mente e l'ospite ha passato una giornata davvero originale. Si, bella l'idea... bravi, ragazzi, mi piace My Home Gallery.
Commenti
Posta un commento