Passa ai contenuti principali

DONNE CHE VIAGGIANO GRATIS

#travel #woman #romagratis


#misstravel è un sito nato con l'intento di far viaggiare #GRATIS le donne belle, l'articolo che ho trovato sul #CorrieredellaSera parla chiaro:

«Sei bella e vuoi viaggiare? Puoi farlo gratis»
Il sito per business men e donne avvenenti

L'ideatore Wade: «Così i frequent flyers non si annoiano e non viaggiano da soli». Ma c'è chi sostiene inciti alla prostituzione




#Journeywoman è un sito dedicato esclusivamente alle donne che viaggiano tra amiche, da sole o con figli e che vogliono avere consigli da altre donne, o trovare una guida un alloggio, uno scambio #GRATIS. Questo sito esiste da tantissimi anni e sono molte le donne che hanno trovato amiche, alleate di viaggio, aiuto da altre donne.




#donnecheemigranoallestero, non è il solito sito da copia incolla ma è una risorsa per donne attenta ai dettagli e ai consigli non banali.

Siamo Donne Italiane,  viviamo all’Estero, siamo le  moderne migranti che oggi chiamano expat
Quando il “time for changing” arriva, come dicono nei paesi anglosassoni, è tempo di partire e di cambiare. Non si è mai del tutto pronte per  compiere il grande passo né  l’espatrio rappresenta, di norma,  la prima opzione  vagliabile  nelle situazioni critiche.

Eppure, partire per fare un’esperienza all’estero di anni, talvolta per una vita intera,   può davvero cambiarci in meglio se ne sappiamo cogliere gli spunti positivi. Non importa se si parte per inseguire una carriera professionale all’estero, se si accompagna il partner in trasferta o se, una volta partite per un viaggio, si decide di non fare più ritorno. Espatriare è sempre potenzialmente un’esperienza dal forte carico  di “arricchimento interiore”.


Il sito #viaggiodasolaperchè è dedicato alle donne che viaggiano sole e dove si possono trovare tanti spunti GRATIS e tanti consigli utili.


Viaggio da sola perché è un sito, network e blog di donne che viaggiano in solitaria ma che fanno rete tra loro.
Viaggiare da sole non significa essere sole ma, anzi, è un modo per entrare profondamente in contatto con se stesse e con gli altri.
Viaggio da sola perché mette in relazione diverse realtà che si occupano del viaggio in solitaria al femminile, racconta i viaggi, i pensieri e le emozioni di donne che esplorano il mondo e fornisce informazioniconsigli e supporto anche a coloro che vorrebbero iniziare a farlo.

La libertà di una donna può esprimersi attraverso la capacità di immaginarsi in viaggio da sola e il coraggio di trasformare questo sogno in realtà.

Commenti

Post popolari in questo blog

FAR CARRIERA ALLE NAZIONI UNITE E NELLE ONG - DOVE MANDARE IL CURRICULUM

lavoro alle nazioni unite https://careers.un.org  Lavorare nelle Ong | Dove mandare il cv? Condividi Il settore umanitario è generalmente immaginato come quello dove c’è posto solo per i volontari e invece non è così. Le Ong hanno bisogno di persone specializzate e qualificate. Ecco a voi una breve guida di siti e Ong nazionali ed internazionali, dove è possibile trovare le vacancy e inviare la propria candidatura. Lavorare nella cooperazione sembra a volta un miraggio impossibile. È sicuramente difficile di questi tempi, ma non impossibile. E' anche importante sapere dove cercare. A parte il fatto che anche ai volontari, da un certo grado di impiego in poi, sono richieste competenze via via più impegnative e viene riconosciuta una retribuzione comparabile a quella del settore privato; nel settore umanitario si trovano lavori per i quali sono necessarie qualifiche importanti e che si configurano come posizioni di responsab...

Hospitality Club - L'idea dello scambio di ospitalità

Questa è la storia dell'Hospitality Club e della gente che c'è dietro - come l'abbiamo fondato, come si è sviluppato e cosa potrebbe diventare in futuro. L'abbiamo descritto nella maniera più completa possibile in modo che tu possa avere la percezione di quello che abbiamo fatto e delle nostre motivazioni. Storia dello scambio di ospitalità L'idea dello scambio di ospitalità ha una lunga storia. Dopo la II Guerra Mondiale, Bob Luitweiler fondò Servas come organizzazione per la pace. Egli sperava di incentivare la comprensione interculturale e di costruire la pace attraverso la costituzione di una rete mondiale di porte aperte. Nelle decadi seguenti, altre persone fondarono organizzazioni similari, e molti gruppi con interessi specialistici si formarono - reti di scambio di ospitalità per motociclisti, per donne, per autostoppisti , per chi conosce l'esperanto. Veit Kühne fondò una rete per i membri della AFS la più vasta organizzazio...

7 IDEE PER VIAGGIARE GRATIS

MY PROFILE - ROMA GRATIS - ROME FOR FREE eventi del #cibo a Roma, da quelli a pagamento a quelli gratis; dalle degustazioni alle sagre. A cura di  Roma Gratis Ho trovato una serie di siti, che mi sembrano validi per quanto riguarda il viaggio GRATIS e low cost.. mano a mano che ne troverò altri migliori, lo aggiornero' Rome free lounge VIAGGIARE GRATIS O QUASI  CONSIGLI MY TRIP MAP ECCO COME RISPARMIARE SULLE VACANZE http://www.vergemagazine.com/travel-intelligence/budget-travel/76-15-ways-to-travel-for-free-or-at-least-cheap http://travelisfree.com/2015/06/22/how-to-travel-for-free/ https://twitter.com/Royalory