Passa ai contenuti principali

7 UTILI CONSIGLI SUL CIBO GRATIS O ALTERNATIVO - SOCIAL EATING E FREEGAN

Cibo gratis o alternativo, ecco una fonte di informazioni che vanno dal social eating o guerilla restaurant, al freegan, dalle degustazioni alle fiere.
Insomma, il cibo durante i viaggi è una spesa, ma risparmiare si può.




#Socialeating Siti e social da conoscere


https://twitter.com/Socialeatingit


OPPURE SE CERCHI UN ALTRO MODO ALTERNATIVO DI NUTRIRTI VISITA IL SITO FREEGAN 


Cosa è freegan?

I freegans sono persone che adottano strategie di vita alternative allo stile di vita basato su economie  convenzionali e puntano a diminuire l'utilizzo delle risorse disponibili. I freegans credono nella condivisione, nella generosità, nella solidarietà sociale, nel libero arbitrio e nella  cooperazione, in contrasto con una società fondata sul materialismo, l’apatia morale, la competitività, il conformismo, e l’avidità.
Dopo anni di tentativi per boicottare prodotti di provenienza non etica, responsabili di violazioni dei diritti civili, disastri ambientali, e abusi sugli animali, molti tra noi hanno cominciato a pensare che indipendentemente da dove acquistavamo le nostre merci, finivamo sempre per supportare qualcosa di deplorevole. Siamo arrivati alla conclusione che il problema non sono poche multinazionali incuranti del pianeta ma líintero sistema economico.
OPPURE UN'ALTRA ALTERNATIVA INTERESSANTE E' INTERESSARSI AGLI EVENTI DEL CIBO, COME FIERE, SAGRE, DEGUSTAZIONI ECC.

Roma Gratis - Rome for free vi propone social e blog

Roma gratis cibo - propone eventi e degustazioni legate al cibo e alle bevande, alcune di queste assolutamente gratuite altre da consigliare per le belle location dove si svolgono gli eventi come il castello di Ceri, gli agriturismi e tantissime altre fantastiche location.

UN ALTRO ARTICOLO UTILE è quello di Agrodolce che vi propone delle idee su come #mangiare gratis, #FREE FOOD - insomma, sembra strano ma vero il #CIBO GRATIS esiste davvero!


Commenti

Post popolari in questo blog

FAR CARRIERA ALLE NAZIONI UNITE E NELLE ONG - DOVE MANDARE IL CURRICULUM

lavoro alle nazioni unite https://careers.un.org  Lavorare nelle Ong | Dove mandare il cv? Condividi Il settore umanitario è generalmente immaginato come quello dove c’è posto solo per i volontari e invece non è così. Le Ong hanno bisogno di persone specializzate e qualificate. Ecco a voi una breve guida di siti e Ong nazionali ed internazionali, dove è possibile trovare le vacancy e inviare la propria candidatura. Lavorare nella cooperazione sembra a volta un miraggio impossibile. È sicuramente difficile di questi tempi, ma non impossibile. E' anche importante sapere dove cercare. A parte il fatto che anche ai volontari, da un certo grado di impiego in poi, sono richieste competenze via via più impegnative e viene riconosciuta una retribuzione comparabile a quella del settore privato; nel settore umanitario si trovano lavori per i quali sono necessarie qualifiche importanti e che si configurano come posizioni di responsab...

Hospitality Club - L'idea dello scambio di ospitalità

Questa è la storia dell'Hospitality Club e della gente che c'è dietro - come l'abbiamo fondato, come si è sviluppato e cosa potrebbe diventare in futuro. L'abbiamo descritto nella maniera più completa possibile in modo che tu possa avere la percezione di quello che abbiamo fatto e delle nostre motivazioni. Storia dello scambio di ospitalità L'idea dello scambio di ospitalità ha una lunga storia. Dopo la II Guerra Mondiale, Bob Luitweiler fondò Servas come organizzazione per la pace. Egli sperava di incentivare la comprensione interculturale e di costruire la pace attraverso la costituzione di una rete mondiale di porte aperte. Nelle decadi seguenti, altre persone fondarono organizzazioni similari, e molti gruppi con interessi specialistici si formarono - reti di scambio di ospitalità per motociclisti, per donne, per autostoppisti , per chi conosce l'esperanto. Veit Kühne fondò una rete per i membri della AFS la più vasta organizzazio...

7 IDEE PER VIAGGIARE GRATIS

MY PROFILE - ROMA GRATIS - ROME FOR FREE eventi del #cibo a Roma, da quelli a pagamento a quelli gratis; dalle degustazioni alle sagre. A cura di  Roma Gratis Ho trovato una serie di siti, che mi sembrano validi per quanto riguarda il viaggio GRATIS e low cost.. mano a mano che ne troverò altri migliori, lo aggiornero' Rome free lounge VIAGGIARE GRATIS O QUASI  CONSIGLI MY TRIP MAP ECCO COME RISPARMIARE SULLE VACANZE http://www.vergemagazine.com/travel-intelligence/budget-travel/76-15-ways-to-travel-for-free-or-at-least-cheap http://travelisfree.com/2015/06/22/how-to-travel-for-free/ https://twitter.com/Royalory